


La squadra, composta da Giovanni Massaro, Lucia Perniola, Francesco Pio De Mola, Gioia De Mola, Alessia Cimmino e Miriana Giove, ha dimostrato talento e determinazione, conquistando ottimi risultati.
Francesco De Mola e Gioia De Mola (XD – D), Francesco De Mola e Giovanni Massaro (MD – D), Gioia De Mola e Lucia Perniola (WF – D) e Lucia Perniola (WS – C) e Giovanni Massaro (MS - C) hanno raggiunto i quarti di finale, sfiorando il podio.


L'intera squadra ha dato il massimo, dimostrando una grande coesione e uno spirito di competizione sano e appassionato.
I risultati ottenuti sono motivo di orgoglio per l'associazione SEI.
I ragazzi della SEI sono pronti a mettersi in gioco e a superare i propri limiti, con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Un ringraziamento va a Giuseppe Lassandro, Vito Fiorentino, e Antonio (Tony) Lattarulo, il cui supporto è stato fondamentale sia a livello pratico che emotivo. Un ringraziamento speciale va anche ai genitori, che con la loro presenza costante e il loro incoraggiamento hanno reso possibile questa avventura.
Inoltre, siamo stati entusiasti di partecipare all'evento promozionale di AirBadminton in collaborazione con la FIBa - Federazione Italiana Badminton. È stata un'opportunità fantastica per provare e divertirci insieme.

Ecco alcuni scatti di queste giornate…
Continuate a seguirci!
Inoltre ricordo a chiunque volesse impugnare la racchetta per il “badminton”, “pickleball” e/o “tennistavolo” per divertirsi o competere ci contatti ai seguenti recapiti:
3392007395
(Giuseppe Lassandro, Club Manager)
info@seiclub.it