Sabato 14 Ottobre 2023 si è svolta a Santeramo in Colle (Ba) presso la palestra annessa all’ITC “Dell’Andro” la seconda giornata del Campionato a Squadre D/2 gir. D Puglia della Federazione Italiana Tennistavolo.
La gara è stata diretta con maestria dall’arbitro Saverio Pace. L’assistenza sanitaria con defibrillatore è stata assicurata dalla Puglia Assistenza Murgia Soccorso di Santeramo in Colle.
La “Sport Experience Ideas” (SEI) ha centrato la sua prima emozionante vittoria contro la compagine CASA ORECCHIETTA TT Maurizio Lembo di Monopoli (Ba).
Ecco la sequenza delle gare (i secondi nominativi sono i santermani):
BUNGARO-TORRES vs NUZZOLESE-SMALDINO 2-3
OSCURO vs NUZZI 1-3
BUNGARO vs PETRERA 3-0
TORRES vs NUZZOLESE 0-3
BUNGARO vs MARSIGLIANO 3-0
LANERA vs NUZZOLESE 0-3
TORRES vs PETRERA 2-3
Gli atleti della SEI soddisfatti della vittoria nelle prossime gare si concentreranno sulla “posturologia” per rendere ancora più efficaci i colpi. Presenti alla gara per l'organizzazione logistica e la consegna del gagliardetto ufficiale i dirigenti sociali: Roccangelo Bitetti (Vice Presidente), Antonio Lattarulo (Consigliere) e Mariagrazia Leone (Social Media Manager).
Il prossimo incontro vedrà la SEI giocare nuovamente in casa presso l’ITC “Dell’Andro” in Via Pietro Sette 3 nella giornata di sabato 21 Ottobre alle ore 17:00 contro la formazione denominata: ASD Pugliavventura Tennistavolo Conversano.
Invitiamo tutti gli appassionati del tennistavolo a seguirci in casa, in trasferta e/o sui social per apportare calore ed entusiasmo.
Chiunque volesse, inoltre, impugnare la racchetta per divertirsi o competere ci contatti ai seguenti recapiti: Mobile 3392007395 (Giuseppe Lassandro, Club Manager) ed Email [email protected]